loader image

Urne Cinerarie per Animali

LINEA GIOIELLI

Un dettaglio prezioso, un ricordo importante da indossare per portare sempre con sé l’amore del proprio fedele compagno a quattro zampe. Il piccolo vano contenuto sotto la pietra può raccogliere parti delle ceneri.

Urne cinerarie per animali Linea Gioielli Ciondolo Sfera Lubrano Design

CIONDOLO SFERA

Urne cinerarie per animali Linea Gioielli Ciondolo Cuore Lubrano Design

CIONDOLO CUORE

Urne cinerarie per animali Linea Gioielli Ciondolo Luna Lubrano Design

CIONDOLO LUNA

Lubrano Design

L’ARTE FUNERARIA COME CONCETTO DI DESIGN

La Lubrano Design opera nel settore dell’arte funeraria. Il concept del brand scaturisce dalla voglia di donare alle urne funerarie stile, raffinatezza ed eleganza rendendole qualcosa di più di un semplice contenitore. Le urne cinerarie Lubrano sono oggetti dal design unico, realizzate in Italia dai migliori artigiani con materiali di pregio.

Dal concept del brand Lubrano Design nasce Lubrano Pet. La collezione di urne cinerarie dedicate ai piccoli amici a quattro zampe. È così che le urne diventano oggetti di design che ci permettono di non abbandonare mai e tenere sempre vivo il ricordo dell’amore che ci hanno donato.

Lubrano Design

Cremazione, urne e arte funeraria

Quello della cremazione oggi è un rito diffuso e la scelta dell’urna è importante e significativa. Non sono solo contenitori e noi di Lubrano lo sappiamo bene. Per questo ogni urna è progettata e realizzata tenendo conto di ogni particolare, trasformandole in un luogo che dà il giusto valore e ricordo ai nostri amici a quattro zampe.

Testimonianze

I vostri ricordi, le vostre esperienze

“Ho deciso di cremare Bianca perché non sopportavo il pensiero di saperla sepolta, preferisco tenerla sempre con me. Mi aiuta a sentirla sempre vicina.”

ALESSANDRA G.

Torino

“Non ho mai avuto dubbi sulla cremazione. Credo fortemente in questo rito e avere l’urna di Luke in casa mi dà un senso di sicurezza. È sempre con me e io lo so.”

GIANMARCO F.

Napoli

“Spike era un cucciolo tenero e amorevole. Ho scelto un’urna bianca come lui e ora è sul mobile dove spesso si poggiava per il suo pisolino pomeridiano.”

MANUELE P.

Roma

Possiamo aiutarti?